ARTISTI

GIGI D’AMBRUOSO

 

La nuova era della musica

Luigi D’Ambruoso, meglio conosciuto nel campo musicale con il nome di Gigi, nasce nel 1982 in un Comune della Provincia di Bari. Sin da piccolo, fu subito affascinato dalle pulsioni ritmiche create dalla linea di basso e dalla cassa della batteria tant’è che, già a partire dai primi anni ’90, inizia a tuffarsi nel mondo delle sonorità dance studiando e imparando, da autodidatta, le tecniche di mixaggio. 

Fino all’anno 2020 l’artista Gigi D’Ambruoso ha deliziato il suo pubblico con ritmi musicali molto travolgenti ed energici, che hanno portato all’artista molte soddisfazioni. L’anno 2021 per Gigi D’Ambruoso e’ un anno decisivo e molto importante perche’, decide di abbandonare la scena musicale Dance per dedicarsi ad una nuova era musicale, ossia l’ AMBIENT MUSIC, sotto il nome di Luigi D’Ambruoso. Sulla nuova scena musicale Luigi D’Ambruoso vuole trasmettere emozioni e sonorita’ fresche e molto più pacate. Tutti i brani sono pubblicati dalla sua label indipendente Gd Records Music. I suoi brani sono disponibili su tutti i digital stores.

VALENTINA

 

Un amore che non tramontera’ mai

Valentina Vulpis è nata nel 1995 in un paese del sud-est barese.

Sebbene non abbia mai studiato canto, la sua passione per la musica le ha sempre donato tante soddisfazioni. Inizialmente il canto è per lei nato come un hobby, poi negli anni ha scoperto che la scrittura l’aiutava a liberarsi dalle emozioni e così ha scritto la sua prima canzone. L’etichetta discografica “GD Records Music” le ha così dato una possibilità aiutandola, passo dopo passo, con la realizzazione del suo brano. In questi anni ha partecipato a molte gare di canto di livello nazionale, attestandosi sempre tra i primi classificati, e tutto questo le ha permesso di crescere sia come persona che come artista.

Oggi continua a scrivere, dando sempre voce alle sue emozioni e sperando un giorno di comporre un’altra canzone, magari con la stessa etichetta.

ADRIAN

PASSIONE PER LA MUSICA

Adrian è appassionato di musica dagli anni ’90, periodo segnato dalla Dance Music. Già all’epoca manager di artisti dance, ha deciso di lanciarsi oggi con le sue canzoni. Nel 2022, durante un soggiorno a Montreux in Svizzera, Adrian scopre lo studio “The Hana Road Studio”. Con Andy Platon e Artemy Shulgin. Le prime 3 canzoni, All Night Long, Stranger (Your Love) e Go & Go vengono trasmesse ancora oggi dalle radio. nel 2023, grazie ad una radio, Adrian incontra in Inghilterra una nuova etichetta “Driving Wheel Records” con la quale pubblicherà 3 versioni di “Summer is Crazy” celebre titolo degli anni 90 remixato a turno da Rinaldo Montezz, Dj Sansi e Dj Ramezz . È con Dj Ramezz che l’avventura continua nel gennaio 2024 per la realizzazione di una nuova cover “Run to Me” in 2 versioni, Italo Disco ed Eurodance. ***Rilasciato il 19 gennaio 2024*** + 1000 trasmissioni radiofoniche nelle ultime 3 settimane (fonte Onlineradio Box / Warm) + 53.000 visualizzazioni per l’ultimo titolo (Youtube) + 450.000 stream per gli ultimi brani “Summer is Crazy” – 3 versioni (fonte: Spotify

SEECRET WISH

THE SECRET WISH

 Non è un segreto che Secret Wish sappia come affascinare il pubblico dei frequentatori dei club con ritmi pulsanti e ritmi avvincenti. Kurt è un musicista da sempre, avendo scelto di frequentare una scuola di musica da ragazzino. All’età di 17 anni trova il suo posto nella scena della vita notturna diventando un DJ. Ha iniziato a scrivere la sua musica nel 2000 e sette anni dopo ha fondato Secret Wish. Heidi, una collega musicista e cantante, ha suonato in diverse cover band prima di unirsi ai Secret Wish e dare vita al modo di scrivere canzoni di Kurt. Secret Wish ha sempre mirato ad espandere il proprio pubblico oltre confine ed esprimere la propria musica a un pubblico internazionale. Dopo una serie di successi in vetta alle classifiche internazionali nelle classifiche DDK, Cool Cuts Chart e nelle classifiche dance asiatiche e polacche, i Secret Wish hanno dimostrato più e più volte che la loro musica è un piatto migliore per coloro che amano fare festa. Una cosa sui Secret Wish è che non cercano di dirti che sono qualcosa che non sono. Questo è puro sdolcinato e sì, ti farà tremare la coda per la pista da ballo. Se ti piace il tuo pop dance con un buon pizzico di formaggio, hai trovato il tuo piatto. Secret Wish è stato “nominato nel 2010” per: “MMA Awards” categoria House, Dance, TrancE  “The HDT Award” categoria House, Dance, Trance.

front